Mamme di Febbraio 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mamme di Febbraio 2012

per tutte le mamme di febbraio 2012!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Domandina alle già mammine!!!

+5
Bomborina
Margu79
starrychild81
ranetta74
valeb86
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Domandina alle già mammine!!! Empty Domandina alle già mammine!!! Mer Set 28, 2011 11:37 am

valeb86



ma quando vi si sono rotte le acque come avete reagito?????
io ho una fifa tremenda.....non so come comportarmi...se si rompono a letto???? Shocked
di solito succede di notte o nelle mattinate???
raccontatemi le vostre esperienza!!! baby in a cot
grazie!!!

2Domandina alle già mammine!!! Empty Re: Domandina alle già mammine!!! Mer Set 28, 2011 11:58 am

ranetta74

ranetta74

....nella prima gravidanza...alla 38° settimana mi sono presentata in ospedale con contrazioni ogni 5 minuti...mi visitano e mi dicono "Signora..ma è presto...siamo alla 38° settimana.."...neanche il tempo di finire la frase e pafffffff......una cascata d'acqua in mezzo alle gambe...eheheh Very Happy What a Face .....seconda gravidanza invece durante il travaglio mi ha rotto il sacco il ginecologo...questa volta chissà cosa succederà....???!!!! Very Happy Very Happy

3Domandina alle già mammine!!! Empty A me si sono rotte Mer Set 28, 2011 12:02 pm

starrychild81

starrychild81

a travaglio finito... 5 minuti prima di entrare in sala parto!!! Shocked Shocked Comunque è un fiume enorme di acqua caldissima e trasparente!!! A me sembrava minimo 1 litro se non di più!!! lol4 lol4

4Domandina alle già mammine!!! Empty Re: Domandina alle già mammine!!! Mer Set 28, 2011 12:55 pm

Margu79

Margu79

Alla prima gravidanza ho rotto il sacco a 29 sett. a letto... Ma solo poco ed in alto, ho comunque creduto di essermi fatta la pipì addosso... 6 sett di ricovero ferma nel letto IMMOBILE, neanche al bagno potevo andare, perditine continue alla fine avevo finito il liquido e mi hanno indotto il parto.

Alla seconda gravidanza ero nel letto, come dice Valentina, cascata calda e trasparente! dopo 5 min sono iniziate le doglie e dopo altri 45 abbracciavo il mio meraviglioso secondogenito!!

5Domandina alle già mammine!!! Empty Re: Domandina alle già mammine!!! Mer Set 28, 2011 1:21 pm

Bomborina

Bomborina
Admin

mamma margu che brutta esperienza hai avuto!!!! Sad

https://mammefebbraio2012.forumattivo.it

6Domandina alle già mammine!!! Empty margu... Mer Set 28, 2011 1:38 pm

coccolinoamoroso

coccolinoamoroso

ma 29 settimane... nn è troppo presto?? poi è stata in incubatrice?? quanto tempo??

7Domandina alle già mammine!!! Empty Re: Domandina alle già mammine!!! Mer Set 28, 2011 2:30 pm

branchie

branchie

A me ha rotto il sacco il gine alla visita subito prima del ricovero,ero dilatata 1cm e mi sono scese poco per volta....come delle perdite...

8Domandina alle già mammine!!! Empty Re: Domandina alle già mammine!!! Gio Set 29, 2011 6:24 am

mariposa

mariposa

A me le ha rotte l'ostetrica in sala parto a travaglio finito, effettivamente sembra una marea calda...che strana sensazione... dopodiché finalmente il pupo è sceso di più e quindi è nato!!! Spero che vada così anche questa volta! cheers
A una mia cara amica è invece successo in coda al supermercato affraid affraid affraid pale Embarassed meno male che non era sola, poverina!!!

9Domandina alle già mammine!!! Empty Re: Domandina alle già mammine!!! Gio Set 29, 2011 7:30 am

valeb86



mamma mia al supermercato?????
immagino il panico.... affraid
spero che mi succeda a casa!!! clean

10Domandina alle già mammine!!! Empty A me non si è rotto nulla, Gio Set 29, 2011 8:46 am

Evapink82x

Evapink82x
Admin


nonostante l'induzione il mio piccolo non ne voleva sapere di uscire, era tranquillo meditazione ...ERA!

Hanno fatto tutto in sala operatoria! attenzione

11Domandina alle già mammine!!! Empty Re: Domandina alle già mammine!!! Gio Set 29, 2011 10:32 am

valeb86



azz...immagino com'eri contenta!!!hai fatto il cesareo allora!!! attenzione

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.