Mamme di Febbraio 2012

per tutte le mamme di febbraio 2012!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Domandina alle già mammine!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Domandina alle già mammine!!! il Mer Set 28, 2011 11:37 am

ma quando vi si sono rotte le acque come avete reagito?????
io ho una fifa tremenda.....non so come comportarmi...se si rompono a letto???? Shocked
di solito succede di notte o nelle mattinate???
raccontatemi le vostre esperienza!!! baby in a cot
grazie!!!

Visualizza il profilo dell'utente

2 Re: Domandina alle già mammine!!! il Mer Set 28, 2011 11:58 am

....nella prima gravidanza...alla 38° settimana mi sono presentata in ospedale con contrazioni ogni 5 minuti...mi visitano e mi dicono "Signora..ma è presto...siamo alla 38° settimana.."...neanche il tempo di finire la frase e pafffffff......una cascata d'acqua in mezzo alle gambe...eheheh Very Happy What a Face .....seconda gravidanza invece durante il travaglio mi ha rotto il sacco il ginecologo...questa volta chissà cosa succederà....???!!!! Very Happy Very Happy

3 A me si sono rotte il Mer Set 28, 2011 12:02 pm

a travaglio finito... 5 minuti prima di entrare in sala parto!!! Shocked Shocked Comunque è un fiume enorme di acqua caldissima e trasparente!!! A me sembrava minimo 1 litro se non di più!!! lol4 lol4

4 Re: Domandina alle già mammine!!! il Mer Set 28, 2011 12:55 pm

Alla prima gravidanza ho rotto il sacco a 29 sett. a letto... Ma solo poco ed in alto, ho comunque creduto di essermi fatta la pipì addosso... 6 sett di ricovero ferma nel letto IMMOBILE, neanche al bagno potevo andare, perditine continue alla fine avevo finito il liquido e mi hanno indotto il parto.

Alla seconda gravidanza ero nel letto, come dice Valentina, cascata calda e trasparente! dopo 5 min sono iniziate le doglie e dopo altri 45 abbracciavo il mio meraviglioso secondogenito!!

5 Re: Domandina alle già mammine!!! il Mer Set 28, 2011 1:21 pm

mamma margu che brutta esperienza hai avuto!!!! Sad

Visualizza il profilo dell'utente http://mammefebbraio2012.forumattivo.it

6 margu... il Mer Set 28, 2011 1:38 pm

ma 29 settimane... nn è troppo presto?? poi è stata in incubatrice?? quanto tempo??

7 Re: Domandina alle già mammine!!! il Mer Set 28, 2011 2:30 pm

A me ha rotto il sacco il gine alla visita subito prima del ricovero,ero dilatata 1cm e mi sono scese poco per volta....come delle perdite...

8 Re: Domandina alle già mammine!!! il Gio Set 29, 2011 6:24 am

A me le ha rotte l'ostetrica in sala parto a travaglio finito, effettivamente sembra una marea calda...che strana sensazione... dopodiché finalmente il pupo è sceso di più e quindi è nato!!! Spero che vada così anche questa volta! cheers
A una mia cara amica è invece successo in coda al supermercato affraid affraid affraid pale Embarassed meno male che non era sola, poverina!!!

9 Re: Domandina alle già mammine!!! il Gio Set 29, 2011 7:30 am

mamma mia al supermercato?????
immagino il panico.... affraid
spero che mi succeda a casa!!! clean

10 A me non si è rotto nulla, il Gio Set 29, 2011 8:46 am

nonostante l'induzione il mio piccolo non ne voleva sapere di uscire, era tranquillo meditazione ...ERA!

Hanno fatto tutto in sala operatoria! attenzione

11 Re: Domandina alle già mammine!!! il Gio Set 29, 2011 10:32 am

azz...immagino com'eri contenta!!!hai fatto il cesareo allora!!! attenzione

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: