Mamme di Febbraio 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mamme di Febbraio 2012

per tutte le mamme di febbraio 2012!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo)

+4
Patatini83
Bomborina
Margu79
starrychild81
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

starrychild81

starrychild81

Allora, premesso che ci conosciamo dalla nascita... e ci vogliamo un mondo di bene... Abbiamo avuto, dopo il liceo, due vite molto differenti percio' siamo cresciute e maturate su due binari opposti... A parte il discorso "dialogo" che si è ridotto molto perchè i suoi argomenti sono solo "Gossip, suoceri e poco altro" (che io odio!!! Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 3181402168 ) prima dell'estate mi confessa una cosa.... Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211
Ha tradito il marito (stanno insieme da 5 anni) mentre lui era a lavorare fuori per 6 mesi.... Shocked Shocked Shocked Il brutto è che se lo pseudo-amante l'avesse voluto,lei avrebbe piantato il marito portandosi via il figlio di 4 anni Shocked Shocked Shocked Ma siccome non ci stava con la testa, ha confessato tutto sperando che la sua relazione clandestina dopo soli 2 mesi sarebe diventata definitiva!!! Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211
Naturalmente l'amante l'ha scaricata e lei "miracolosamente" si è accorta di aver sbagliato e di amare il marito!! no comment
Probabilmente, dato che lei non lavora per scelta ed hanno un bimbo, lui ha deciso di perdonarla.... affraid affraid affraid
Ora, dopo che le ho detto di essere incinta ha iniziato a dare l'assillo al marito per avere un secondo bimbo ( Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211 ) e giustamente lui le ha detto che non è proprio il momento!!!! lol4 lol4 lol4 Da premettere che fino ad 1 mese prima l'idea di un secondo figlio la terrorizzava!!!
Detto questo.... ieri ci vediamo e le dico che aspetto una bimba... E vai con il tango!!!! Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2114545372 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2114545372 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2114545372 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2114545372 2 ore a dire "io voglio una femmina, devo convincere mio marito assolutamente, altrimenti smetto la pillola senza avvertirlo..." Shocked Shocked Shocked Al che tento di farla ragionare dicendole "E' meglio se decidete insieme, e poi se vuoi un figlio devi accettare anche l'eventualità che possa essere di nuovo maschio. Se si vuole un figlio non si dovrebbe pensare al suo sesso... puoi sperare ma niente più"... Lei "No, io se viene maschio mi ammazzo!! Tanto so che ci sono metodi per fare una femmina, quindi li adottero'!!" affraid affraid affraid affraid Vi giuro, mi sono talmente incazzata che sono andata via con un ceffone tra le mani che voleva volare sulla sua faccia!!!! minaccia minaccia minaccia Ma è scema????!!!! no comment

2Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) Empty CHE TRISTEZZA... Mer Set 28, 2011 7:41 am

Margu79

Margu79

pale certa gente non merita neanche di godere di certe gioie della vita... come un figlio... Io ho una mi cugina che mi ha detto che sono pazza ad avere 3 figli, meglio i cani... ti danno lo stesso amore ma hanno bisogno di meno cure... affraid affraid affraid

3Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) Empty Andiamo bene!!! Mer Set 28, 2011 7:43 am

starrychild81

starrychild81

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked no comment no comment no comment

Bomborina

Bomborina
Admin

Shocked intanto andrebbe fatta una statua a suo marito...
secondo poi io penso che ci voglia rispetto...se 6 mesi son troppi per star da sola basta dirle le cose... Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211
poi le dinamiche famigliari le sanno solo loro...per essersi folgorata in così pochi mesi magari le cose non andavano bene...ciò non toglie che io non giustifico mai il tradimento...lo si dice cazzo!
guarda di donne pazze è pieno il mondo,io prima restavo così Shocked poi così Rolling Eyes e ora meditazione .
fregatene di lei,non mi sembra sia alla tua altezza proprio come persona! I love you I love you I love you

https://mammefebbraio2012.forumattivo.it

5Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) Empty porca miseria! Mer Set 28, 2011 7:44 am

Patatini83

Patatini83

Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 1271189547 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211 non per cattiveria ma credo che la tua amica sia una di quelle ragazze che se c'è qualche crisi col marito vuole fare un figlio perchè pensa che si risolvano le cose.... diciamo che non vorrei essere nel figlio e credo che il marito sia stato un pazzo a perdonarla... ma dico io se lui va via di nuovo per lavoro non ha paura di tornare a casa con due corna incredibili??? con la possibilità che lei si innamori perdutamente dell'amante e lo abbandoni portandosi via il figlio... credo che tu non potrai farci nulla!! Però io lo schiaffo glielo avrei dato Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2114545372 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KH3



no comment
forse un ceffone e' la soluzione migliore a volte...
non ti arrabbiare starry meditazione meditazione meditazione

7Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) Empty senza parole! Mer Set 28, 2011 7:46 am

missmenina87

missmenina87

è la classica donna che non si ama, non sa stare da sola....prima ama l'amante poi ritorna con il marito Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 3159676838 e per di più ti vuole imitare Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211 tu sei incinta...anche lei!aspetti una bambina..anche lei! la mia amica...uguale!!! si lasciò con il ragazzo dopo cinque anni perchè lo tradiva con un altro, appena seppe delle mie nozze, ritornò con il fidanzato e si è sposata due mesi dopo di me Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2276714211 azz..all'improvviso amore????? Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 3845856932 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 3845856932 no comment

8Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) Empty Cavolo... Mer Set 28, 2011 7:49 am

starrychild81

starrychild81

E'... o meglio a sto punto ERA una delle mie migliori amiche ed ora mi dispiace ma non condivido più nulla con lei!!!! Senza considerare che il marito è un uomo bravissimo e che si fa un mazzo tanto per lei ed il bimbo!!!! Oltretutto lei è una di quelle che sta sempre in Chiesa!!!! Si dovrebbe vergognare!!! affraid affraid affraid

9Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) Empty sai Mer Set 28, 2011 7:52 am

missmenina87

missmenina87

queslle che stanno sempre in chiesa....sono le PEGGIORI! mia nonna lo dice sempre: "gent e chiesa..diavoli di casa!" Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 130989908 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 130989908 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 130989908 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 130989908 povero marito...o forse come direbbe il mio..." strunz" afro che bello qui si possono dire anche le parolacce......! meditazione meditazione meditazione

10Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) Empty Io Mer Set 28, 2011 7:54 am

Patatini83

Patatini83

credo che al tuo posto parlerei con il marito... mi dispiace perchè potrei rovinare una famiglia ma se continua così lei la rovina comunque.. soprattutto perchè vuole farsi mettere incinta dal marito senza che lui lo sappia No affraid !!!!!!!!!!! no no non mi interessa.. se lui è un uomo fantastico e buon padre di famiglia non si merita una ragazza del genere!!!! ribadisco: uno schiaffo no?????????????? Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 130989908

starrychild81

starrychild81

a non darle un calcio nel sedere!!!! Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2114545372 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2114545372 Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) 2114545372 E poi lei.... ha tutto tranne che l'istinto materno!!! Il figlio lo hanno cresciuto i nonni.... e ne vuole pure un secondo!!??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Ma poi il discorso "Se viene maschio mi ammazzo!" è da cerebrolesi!!!! Mio marito dice che dovrei allentare i contatti piano piano perchè lei con me non ha nulla a che fare.... mi dispiace, ma credo abbia ragione....

12Una delle mie migliori amiche è impazzita!!!!! (lungo) Empty è solo Mer Set 28, 2011 8:02 am

ioeranocchietta

ioeranocchietta

una persona che guarda troppe soap e ha confuso la fiction con la vita. Povero marito e poveri bambini vergogna2 vergogna2

Evapink82x

Evapink82x
Admin

che tristezza.
Questa tipa andrebbe frustata e il marito fatto santo. Secondo me una che perde la testa per 6 mesi no comment e poi si accorge di amare il marito... Per la serie: faccio quello che mi fa comodo e niente più perché se l'amante l'avesse presa se ne sarebbe andata lasciando il marito come un pirla. Oltre che stupida è pure capricciosa perché non si rende conto che i figli non sono la soluzione ai problemi.
I rapporti coniugali vanno ben oltre allo semplice stare insieme, secondo me in una coppia si crea una sorta di rispetto e amore reciproco non inteso solo come passione sessuale., e questo molte persone non lo capiscono. L'amore è una cosa che cresce giorno dopo giorno e tradire, prendere in giro e far del male alla persona che ti sta accanto sono sintomi di una mancanza di base stabile nella relazione. Fossi in lei me ne vergognerei, perlomeno dovrebbe essere coerente con se stessa e andarsene.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.